martedì 29 luglio 2008

11 settembre 2001....in onda ! (prima parte)

IL MONDO COME PALCOSCENICO


Con questa frase inizia la parte del mitico Zeitgeist dedicata all'attacco alle torri gemelle, attacco che è accaduto, questo è certo.......ma chi l'ha organizzato e portato a termine?


Un'altra domanda è quella che è diventata nei secoli un discorso a se, una frase che racchiude in due semplici parole una filosofia, un modo di descrivere il genere umano e il suo modo di agire.....

CUI PRODEST? CHI NE TRARRA' VANTAGGIO?

Fu Medea a pronunciare questa frase nella tragedia di Seneca.
Non avrebbe bisogno di spiegazioni ma possiamo tradurlo con: Il crimine è stato commesso di chi ne gioverà......



La mattina dell'11 settembre 2001 la popolazione degli Stati Uniti si svegliò mentre nella loro "grande mela" accadevano troppe cose tutte insieme. Imaggiori network proponevano in diretta (non precisamente in tempo reale, come vedremo) immagini che a guardarle oggi trasmettono lo stesso orrore, ma negli anni la percezione di quell'avvenimento è cambiata, venendo via via smascherati i reali colpevoli, quei filmati ci appaiono se possibile ancora più atroci.

I principali network dicevamo, per la precisione : FOX, NBC, ABC, CNBC, CNN.

Sfortunatamente, come fece notare (quasi con sarcasmo) l'anchorman nel suo giorno fortunato di una di queste emittenti, quasi tutte le altre reti televisive private non ebbero il privilegio di cui si possono vantare i suddetti canali televisivi, cioè trasmettere immagini "in diretta".La causa di ciò, col senno di poi, fa il paio con il crollo (leggi: demolizione programmata e controllata) del World Trade Center 7 (che era la centrale operativa della CIA per l'autoattentato), fu che tutti i pricipali ripetitori delle reti minori si trovavano nella prima torre colpita del WTC. Questi ripetitori avevano sostituito anni primale antenne dell'Empire State Building, che alcuni canali minori tentarono invano (era previsto?) di riutilizzare per trasmettere immagini.
Questa coincidenza (!!!) fece si che i telespettatori di tutto il mondo vedessero a rotazione le stesse immagini taroccate con tecnologie d'avanguardia (per quegli anni).





FAKERY TY.........SAGOME NERE SPACCIATE PER BOEING....









Gli unici a vedere aerei schiantarsi contro le torri gemelle quella mattina furono i "giornalisti", e in pochi minuti convinsero tutto il mondo che furono aerei e non missili a schiantarsi sul WTC, grazie al pricipio secondo cui ripetendo ossessivamente una cosa, anche se inventata, si fa in modo di renderla vera.
La popolazione mondiale terrorizzata, angosciata, incollata davanti al televisore, da New York a Parigi, a Londra, Gerusalemme, Pechino, non aveva il tempo per chiedersi se i media li stessero ingannando. Nessuno, o pochi, riuscirono a notare la patetica scarsa qualità di immagini che in un paese altamente tecnologico non potevano essere che manipolate vista la loro ambigua non-professionalità; New York in una giornata di sole è di certo diversa da quella che ci hanno mostrato, a New York in una giornata di sole puoi contarli i finestrini di un boeing che vola a duecento metri d'altezza, puoi anche riconoscere la compagnia aerea.
Video fatti da professionisti di animazione e computergrafica vennero spacciati per amatoriali, erano disponibili poche decine di minuti dopo gli "attentati"
Tutte le persone che avevano filmato qualcosa venivano condotti nelle centrali di polizia e gli venivano requisite le registrazioni.




Ma cosa di preciso abbiamo visto?
Era un aereo quello che si è abbattuto sull'altra torre, dopo il primo schianto?
Lo era perchè lo hanno riferito i giornalisti della Fox, o dalla Cnn, e i loro colleghi "testimoni oculari"? Oppure ci hanno mostrato solamente immagini di una sagoma nera che si dirige verso un grattacielo per scomparire nella sua sagoma?
Quel giorno ci sono state mostrate squallide animazioni di computergrafica nelle panoramiche della città, aerei creati al computer che si inseriscono nello scenario di Manhattan attaccata dalla propria difesa aerea.







AEREI CHE TRAPASSANO GRATTACIELI E RIMANGONO INTATTI? C'E' RIUSCITA LA FOX.........



Il coinvolgimento dei media televisivi è stato il punto principale per la riuscita del falso attacco terroristico, ed ha potuto portare ad un'apparente successo per i criminali responsabili : la cricca cospiratrice delle corporation finanziatrici di Bush, i petrolieri, i signori della guerra, e la lobby sionista.





Ma come è stato possibile camuffare un attacco missilistico con un duplice attentato aereo? Per prima cosa del primo impatto, come per "l'aereo del Pentagono" volo American Airlines 77 (mai esistito) e per quello abbattuto in Pensylvania non ci sono immagini , oltre che rottami (se non quelli che vi sono stati sitemati dalla manovalanza della CIA)
A questo punto basta prendere in considerazione la differenza tra l'ora dello schianto sulla seconda torre registrata dai sismografi e quella fornita dal governo, diciassette secondi.
In diciassette secondi esperti di computergrafica hanno fatto il loro lavoro di sovrapposizione sui filmati che avevano realizzato da postazioni prestabilite spacciate poi in tv per riprese aeree, poi tutti i network coinvolti nell'operazione, coordinati dalla cabina di comando con segnali ad esempio dei BEEP, di modo che le dirette televisive potessero sincronizzarsi e ritardare il presente di qualche secondo senza sfalsamenti tra i vari canali.









E così, mentre Bush era in una scuola elementare a leggere "la mia capretta" (quante cioincidenze!) i mainstream media gli servivano su un piatto d'argento il nuovo incubo americano, il pretesto che avrebbe portato alla guerra al (del) terrore. Una guerra che ancora è in atto, la nuova guerra del paese che ha bombardato di più in assoluto (50 paesi dalla fine della seconda guerra mondiale), una guerra di cui non si vede la fine.


L'imperialismo americano come sempre trova i suoi metodi, i suoi inganni per manipolare i suoi alleati criminali e la sua popolazione drogata di lusso e falso benessere, e andarsene per il pianeta a saccheggiare e sfruttare popoli già afflitti da fame, dittature e malattie.
Prima ci fu la Lusitania e Pearl Harbor per entrare in guerra contro l'asse, poi il Tonchino per il Vietnam, per non parlare del progetto "operazione Nortwood" per invadere Cuba.


Il ventunesimo secolo si è aperto all'ombra del "Nuovo secolo americano", soffocando ignobilmente il sempre più vasto movimento antiglobalizzatore, che venne oscurato dall'inside job dell'11-9, ed era infatti anche quello uno degli scopi che si proponeva l'amministrazione Bush, composta dai burattini dell'Elite : sovrastare i cambiamenti culturali che il movimento nato a Seattle stava portando nella società, con avvenimenti che avrebbero preso il sopravvento........



Spesso abbiamo sentito dire che dall'11 settembre molte cose sono cambiate, ciò è verissimo......
La libertà individuale dei cittadini occidentali è stata in poch anni spogliata e ridotta al nulla con il pretesto di controllare e identificare terroristi di Bin Laden (già in passato finanziati dalla CIA.)
L'Afghanistan è forse ora un paese libero? Niento di più lontano dalla realtà, le donne portano ancora il Burqa, sono barbare usanza che di certo non verranno cambiate da bombardamenti a tappeto sulla popolazione inerme.Le uniche cose che sono cambiate in quel paese sono strettamente di interesse.......l'America avrà il suo oleodotto verso i giacimenti intatti del mar Caspio, la zona più ricca di petrolio che si conosca....
La produzione di Oppio non è mai stata così fiorente dall'inizio della guerra, oppio che andrà a ingrassare i narcotrafficanti dell'Elite. Va ricordato per esempio William Huntington Russel co-fondatore della Skull & Bones, la famigerata società segreta con sede a Yale, era il cognato di Samuel Russell che fondò la Russell & co. e stabilì il monopolio mondiale di oppio. La stessa setta massonica deve il suo potere alle fortune derivanti da tale commercio. Tutto ciò deve aver un legame, come lo ha il fatto che molti componenti dell'amministrazione Bush sono potenti petrolieri. Lo stesso discorso vale per la guerra in Iraq, nel silenzio più scandaloso da parte dei media (ovviamente i proprietari di media e multinazionali petrolifere sono della stessa famiglia criminale) i paesi dalla coalizione si stanno spartendo risorse e interessi nel paese.
L'Italia ha la sua fetta della torta a Nassirya, e di certo i soldati dell'esercito non sono andati a "esportare democrazia".


Insomma, l'11 settembre è stato l'inizio di un buon affare per Bush e i suoi accoliti......

nella prossima parte:

PROVE SCHIACCIANTI DEL COMPLOTTO MEDIATICO

MISSILI DI NUOVA GENERAZIONE

da vedere:

SEPTEMBER CLUES
TABOO 911
911 REALITY
AMATEUR 911
INGANNO GLOBALE
DAVID ICKE SULL '11-9 E IL 07.07.05 LONDRA
ZEITGEIST




http://it.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ


http://it.youtube.com/watch?v=lTgZ6a8TDYY



















Nessun commento: