lunedì 7 luglio 2008

I messaggi segreti della massoneria, da Marx a Bush- Prima parte


"La mano nascosta "

fonte:

http://www.disinformazione.it/simbolismo_massonico.htm
















Tutti abbiamo sentito parlare, sin da quando andavamo a scuola, del miserioso vizio di Napoleone Bonaparte di tenere la mano destra nel risvolto della giacca, posizione nel quale veniva sempre ritratto. Nessun professore si è preso mai la briga però di spiegarci che tale gesto in realtà è riconducibile a un'obbiettivo ben preciso.







Si tratta di uno dei primi messaggi subliminali di riconoscimento adottato dagli appartenenti alla Massoneria : il "magico segno del Secondo Velo".









L'immagine a fianco è presa dal libro "Raccolta di rituali massonici " di Duncan (terza edizione), e raffigura un massone dell'Arco Reale- figura 34. Secondo la versione ufficiale la sua origine viene associata ad un passo del quarto capitolo dell'esodo nella Bibbia : "Ed il signore disse a Mosè, , ed egli mise la mano sul suo petto, ma quando la tolse si accorse che sembrava la mano di un lebbroso".
Nella simbologia massonica si fa spesso ricorso a passi delle sacre scritture, ma il Dio da loro adorato non è il Dio della Bibbia, che loro chiamano Adonay, ma è Jahbulon, derivante dall'unione delle silabe iniziali di Jehovah, Baal, e Osiris.
Je-ho-vah è il dio dell'antico testamento, Baal è il dio pagano della pioggia e della fertilità (maggiore rivale del Dio supremo di Israele), e Osiride il dio egizio del Sole.









Nel corso degli ultimi secoli ritroviamo ritroviamo spesso tale messaggio segreto, nei ritratti dei vari personaggi apparteneti alla "Fratellanza della luce" nella posizione della "mano nascosta", che rappresenta il giuramento di fedeltà a "Jahbulon". Lo scopo ultimo degli iniziati è quello di ricostruire il Tempio di Salomone, e creare il regno di Israele, un impero Ebraico mondiale. Un esempio su tutti, di questa particolare posa massonica, è Carl Marx (il vero nome è Kiessel Mordechai), iniziato nella Loggia di Apollo, il celebre padre del "Manifesto Comunista".







Marx apparteneva alla "lega degli Uomini Giusti", che era nient'altro che una derivazione degli "Illuminati di Baviera" di Adam Weishaupt, furono dichiarati fuorilegge dalla polizia bavarese nel 1786, dieci anni dopo la loro fondazione (non a caso la data della nascita è riportata nel dollaro, alla base della piramide del "great seal", erroneamente attribuita alla nascita degli Stati uniti).












Anche il "compagno Vladimir" Lenin era un ebreo massone e non venne meno all'obbligo di onorare il dio satanico degli "Illuminati", era solito farsi ritrarre fiero con la mano riposta nella giacca ad indicare la sua fedeltà agli impegni presi. Massacrò brutalmente centinaia di persone nel periodo conosciuto come il "terrore rosso".













Nelle foto sopra, accanto all'immagine di Lenin, altri "eroi" comunisti in posa segreta, da sinistra: Sergej Kirov, Mikhail Levandosky, Konstantin Mekhonoscin. Prima che Stalin li facesse iuccidere torturano ed assassinarono centinaia di persone. Mekhonscin indossa il copricapo degli Illuminati di Baviera.







George Whashingon non fu da meno. In questo celebre ritratto indossa al collo il simbolo della Dea della Luna, l'opposto femminile di Osiride, adorato dai framassoni, tale simbolo abbinato al diamante al di sopra, rappresenta il giuramento di vendetta contro i nemci dell'ordine








Un'altro presidente americano, Rutheford B. Hayes (1822-1893) omaggio il dio massonico Jahbulon. Come quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti apparteneva alla massoneria di Rito Scozzese.


















Il segnale è adottato ancora oggi dagli appartenenti alle logge come segnale di riconoscimento. Nella foto sotto vediamo il segretario di stato americano Colin Powell mentre tiene la mano desra nella giacca e stringe con la sinistra quella di Yasser Arafat, il defunto leader della resistenza palestinese. Powell è un massone del 33imo grado del rito Scozzese (ufficialmente il massimo grado), anche Arafat fu un massone.












Salomon Rotschild, fondatore e sorvegliante del ramo del clan Rotschild in Austria





























Insomma, la Massoneria sin dai primi vagiti, cominciò a occuparsi dei metodi di riconoscimento per instaurare il Novus Ordo Seclorum.


Sono molteplici le forme di simbologia subliminale ed occulta adottati dalle società segrete dal diciassettesimo secolo fino ai giorni nostri, nei post che seguiranno parlerò di altri segni di riconoscimento massonico: la stetta di mano massonica e il segno del Bafometto.



































PROSSIMO POST: "Il bafometto di Crowley da Bush al papa"



1 commento:

Stefano ha detto...

ciao ! bei pezzi