sabato 5 luglio 2008

La turpe filosofia della Skull & Bones

La vendetta di Geronimo. Perchè?

Geronimo (in chirichaua Goyaalè) fu uno dei più ostinati capi Apache nella resistenza dei nativi americani. Nacque in quella che oggi si chiama Arizona nel 1829,morì in Oklahoma nel 1909
dopo aver combattuto per oltre 25 anni l'invasione degli Stati Uniti e le truppe messicane. Il suo nome deriva infatti dal soprannome che gli diedero gli avversari messicani, la versione spagnola del nome Girolamo. Era un'Apache chirichaua, divenne sciamano e un importante guerriero.
Fu catturato dal generale statunitense Nelson Miles il 4 settembre 1886 e fu mandato in prigione a Fort Pickens in Florida.
Venne in seguito trasferito a Fort Still (Oklahoma) dove morì di polmonite il 17 febbraio 1909.
Non gli fu mai concesso di tornare nella sua terra natìa....



La sua tomba fu selvaggiamente profanata da Prescott Bush, che si impossessò del suo cranio per esporlo nella "tomba", la sede di una delle più potenti società segrete mai esistite, la Skull & Bones. La società del " teschio e ossa" si trova tuttora in un'edificio nella cittadella universitaria di Yale quasi completamente privo di finestre.
Prescott Bush era il nonno paterno del'attuale presidente degli stati uniti, e ovviamente il padre del due volte presidente Goerge Bush senior. In segno di fedeltà nei confronti della setta trafugò le spoglie del capo Apache esponendole in una vetrina insieme ad altri "beni di valore" dell'ordine, come ad esempio le posate d'argento del quartier generale di Hitler, in linea con le simpatie di nonno Bush, diretto finanziatore del Reich.
Nel 1942 Roosevelt ordinò la confisca delle azioni della Union Banking Corporation (UBC), che fù
direttamente coinvolta in affari col magnate tedesco Friedrich Thyssen, accusato di sostenere economicamente il Furher. La UBC era di proprietà della Brown Brothers Harriman, di cui Prescott Bush era all'epoca azionista e direttore. La Germania, avendo perso la prima guerra mondiale doveva pagare le spese belliche, e accumulò ingenti debiti, ma Hitler non aveva intenzione di assolver a quest'obbligo, di conseguenza ciò portò all'isolamento della nazione in quanto ogni finanziamento estero veniva interrotto.
La famiglia Harriman e Prescott Bush fecero in modo, tramite operazioni in Borsa di far arrivare quantitativo di denaro alla Germania sufficienti a supportare l'industria bellica nazista.
Pochi giorni dopo il presidente americano riservò lo stesso trattamento apportato all UBC nei confronti di due compagnie statunitensi colpevoli di armare Hitler: la Holland American Trading Corporation e la Seamless Equipment Corporation, ambedue finanziate dalla stessa Union Banking Corporation.Roosevelt fece confiscare anche le azioni della Silesian-American Corporation, gestita anch'essa da Prescott Bush insieme al suocero George Walker.
Tutte le confische erano conseguenza dell'operazione "Trading with the Enemy Act", che aveva lo scopo di punire le aziende e le banche che collaboravano con l'Asse. Meno rilevanti ma pur sempre documentati i legami di affari con l'alleato pricipale del Fhurer, Mussolini.
Ma Prescott Bush aveva le mani in pasta un pò ovunque nel conflitto; se da una parte fu indispensabile all'impresa bellica nazi-fascista, dall'altra riforniva di carburante l'Armata Rossa di Stalin, con il petrolio estratto in Azerbaigian.....
L'iniziativa imprenditoriale di nonno Bush conosceva limiti!! Il suo successo politico (e quello dei suoi discendenti) è legato anche alla famigerata join venture tra la Standard Oil di Rockfeller e la IG Farben (oggi Bayer) che facevano produrre forzatamente ai prigionieri dei campi di lavoro nazisti il composto chimico che avrebbe uccciso anche questi ultimi: il Ziklon B, gas usato per lo sterminio sistematico nei lager.
Sono tante le cose da dire su questo Mostro,consiglio di cercarlo in Wikipedia, dove ho trovato informazioni che mi hanno aiutato per questo scritto.
L'ultima cosa che mi sento obbligato a menzionare è l'onorificenza ricevuta da Prescott Bush, si commenta da sola: croce al merito dell'ordine dell'aquila germanica - 7 marzo 1938.
Pensate a tutto questo quando sentite parlare di Stati Uniti, e della famiglia Bush, tra l'altro, sia Prescott che i due George Bush appartengono alla Skull &Bones, che in origine si chiamava più appropriatamente "fratellanza della morte". Quando vediamo Bush e Blair stringersi la mano non vediamo l'incontro di due capi di stato, ma quello di due cavalieri di società segrete; il primo pare assodato sia un Cavaliere di Eulogia,l'altro un Cavaliere di Malta(framassone del 33imo grado di rito scozzese). Fantasia? No, la triste realtà di un progetto criminale, quello per dominare il
mondo, e possedere qualsiasi cosa, gli esseri umani in primo luogo.............




Quindi

dedico idealmente questo blog a GERONIMO

che la sua anima possa riposare in pace

e il nuovo ordine mondiale divenire solamente un ricordo

come monito per l'umanità...

http://http//it.youtube.com/watch?v=Bj8PVR8xKnc&feature=related

Nessun commento: